squadratura

Refilatura e squadratura pannelli

Progettiamo sia macchine singole che linee di produzione automatiche/elettroniche complete, composte da squadratrici e profilatrici – mono o doppie – in grado di squadrare, sagomare, profilare, scanalare, levigare e smussare pannelli (in truciolare, laminato, compensato, listellare, legno duro), cassetti, telai, mobili da giardino, superfici per cucine.
Le macchine FametecGM vengono utilizzate anche per la lavorazione di svariati materiali diversi dal legno, come per esempio pannelli isolanti (tipicamente poliuretani espansi) o varie composizioni di “fibrocemento”.

Sezionatura in linea

SPLITTER

Macchina ad alta capacità produttiva (con velocità fino a 50 m / min), equipaggiata con il cingolo a rotolamento, in grado di processare e sezionare pannelli sia longitudinalmente sia trasversalmente. Splitter è dotata di un’eccezionale robustezza che garantisce una grande affidabilità e viene impiegata normalmente in linee di squadra- bordatura per incrementarne la produttività o per linee di produzione di pannelli stretti. Disponibile l’opzione per la creazione di cave interrotte contemporaneamente alla sezionatura dei pannelli.

SMART

Macchina splitter dagli ingombri ridotti, in grado di sezionare pannelli longitudinalmente fino a 40 m/min tramite avanzamento a cinghie dentate, oltre che di effettuare cave cieche o passanti sui pannelli. Smart è una macchina di gamma media che rappresenta un’ottima soluzione sia per l’integrazione in linee complete sia come utilizzo stand alone, coniugando ottime prestazioni ad un prezzo competitivo.

P.IVA: PC 01582960330
n. REA: PC 174876
PRIVACY POLICY

COOKIE POLICY

made with ❤️ in Italy by Emilia Agency | siti internet | grafica | comunicazione